A PARMA MATERASSI FATTI A MANO

MATERASSI FATTI A MANO DA 90 ANNI

Autentici materassi fatti a mano: per il novantesimo anniversario della nostra attività un’iniziativa dedicata a tutti gli amanti dell’artigianato sartoriale.

 

Avete mai provato l’emozione di un materasso artigianale fatto a mano? In tanti dicono “materassi artigianali”, quasi nessuno può dire “materassi fatti  a mano”.

 

Un materasso fatto a mano, seguendo il processo di produzione ereditato dalla tradizione emiliana, giorni di lavoro dedicati alla produzione di un pezzo unico.

 

Così come si faceva una volta, noi Maghenzani proponiamo ancora oggi lo stesso tipo di qualità, di cura e di unicità del risultato.

 

Vieni a provare presso la nostra esposizione, l’emozione di un materasso fatto a mano, vieni a provare e toccare con mano quella differenza che a parole non si può capire.

 

In realtà parlare solamente di materassi fatti a mano è limitante, perchè il nostro lavoro produce un intero “sistema letto” che comprende la base molleggiata e imbottita, detta anche “sommier”, la testiera, cuscini, trapunta, insomma… tanti elementi che costituiscono un unico manufatto costruito per voi, per la vostra massima comodità, per farvi sentire trattati bene.

 

Noi Maghenzani vogliamo dare a questo nostro anniversario un significato particolare, speciale, per questo abbiamo deciso di aprire la nostra esposizione per darvi l’occasione di provare un vero sistema letto artigianale, costruito come un pezzo unico, seguendo la tradizione dell’artigianato sartoriale emiliano.

 

É un’esperienza che non si può raccontare, e solo facendola e vivendola potrai capire l’enorme differenza che passa tra il lasciarsi andare su un letto di produzione industriale e uno dei nostri letti sommier artigianali.

 

La varietà di stoffe e le fantasie più disparate vi aiutano a dare libero sfogo al vostro buon gusto, per ottenere un materasso fatto a mano su misura a tutti gli effetti, dedicato a voi, fatto per durare a lungo.

 

Novant’anni di artigianato, novanta anni di materassi fatti a mano e letti sommier, a Parma, sperimenta le diverse combinazioni in lana, crine vegetale o crine animale, i diversi e vari rivestimenti nelle più fantasiose decorazioni.

 

VIENI A SPERIMENTARE LA DIFFERENZA